Az. Agricola Caputi Iambrenghi sarà presente alla Fiera BIOLIFE di Bolzano

Torna, dal 23 al 26 novembre a Bolzano, nel contesto della Fiera d’Autunno, la 15^ edizione di BioLife, ormai diventata la piattaforma più importante dell’arco alpino per prodotti biologici di qualità. Biolife è una Mostra Mercato dedicata alla produzione biologica, alimentare e cosmetica e alla sostenibilità ambientale nata dal desiderio di crescere con rispetto in sintonia con il territorio.

Quest'anno, oltre 250 imprese da tutta Italia presenteranno con oltre 2.500 prodotti l’ampia offerta del fiorente mercato del biologico. Tra gli espositori saranno presenti produttori ed agricoltori, che interverranno per illustrare le particolarità delle proprie produzioni e il valore del lavoro quotidiano nel settore dell’agricoltura biologica. Tutti apprezzano la genuinità e la qualità delle specialità (alimentari) offerte e il contatto diretto con i produttori, che forniscono ai presenti informazioni preziose sulla coltivazione e consigli sul migliore impiego. In questo modo, Biolife diventa un punto di incontro tra coloro che amano la propria terra, il proprio lavoro e i propri prodotti, e coloro che li trasformano e utilizzano con gioia.

L'Az. Agricola Caputi Iambrenghi Grazia sarà presente anche quest'anno alla fiera piochè la riteniamo interessante e una bella vetrina per il nostri nuovi prodotti biologci. Biolife è un momento d’incontro tra chi ama la terra e lavora nel pieno rispetto della natura e chi fa della cucina e del buon cibo un’arte da custodire. Per questo motivo è una significativa occasione per i produttori locali di incontrare esperti del settore per ampliare il proprio mercato e far conoscere i prodotti biologici.

Se siete appassionati di biologico, di sostenibilità e siete couriosi di conoscere le nuove frontiere di questa affascinante materia, allora la fiera Biolife non vi deluderà.

Chi siamo

In questa terra, da sempre con la vocazione dell'olio, dal 2000 la gestione dell'azienda è condotta da Grazia Caputi Jambrenghi e Alessandro Blasi.

Contatti

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: +39 346 6671170